ruiten

Quote di iscrizione

Iscrizione (una tantum) – 100 euro (Iva esclusa)
Il pagamento della quota di iscrizione viene richiesto solo al momento della prima registrazione.

_________________________________

  • Socio Ordinario individualeQuota Annuale 250 euro (Iva esclusa)

Questa tipologia di sottoscrizione è rivolta in particolare ai liberi professionisti che vogliono promuovere la propria attività ed aumentare la rete di contatti con l’Eurasia. I Soci Ordinari individuali possono usufruire dei principali benefici e servizi, come la possibilità di partecipare agli eventi di networking ed usufruire di sconti e convenzioni sui servizi commerciali della Camera e dei suoi partner.
PROMOZIONE 2017
Iscrizione per i primi tre anni: 500 euro (invece di 750 euro) + quota iscrizione

_________________________________

  • Socio Ordinario SocietarioQuota Annuale 500 euro (Iva esclusa)

Questa tipologia di sottoscrizione è la scelta ideale per le piccole imprese che vogliono inserirsi nel mercato eurasiatico attraverso il supporto della Camera. È un primo passo per ottenere più visibilità all’interno di un vasto e qualificato network di imprese e professionisti.
PROMOZIONE 2017
Iscrizione per i primi tre anni: 1.000 euro (invece di 1.500 euro) + quota iscrizione

_________________________________

  • Socio SostenitoreQuota Annuale 1.000 euro (Iva esclusa)

Questa tipologia associativa intermedia è la soluzione ideale per quelle compagnie di ogni dimensione che vogliono aumentare la propria visibilità sui mercati dell’Eurasia beneficiando di un’ampia gamma di servizi commerciali e di marketing.
PROMOZIONE 2017
Iscrizione per i primi tre anni: 2.000 euro (invece di 3.000 euro) + quota iscrizione

_________________________________

  • Socio PatrocinatoreQuota Annuale 2.000 euro (Iva esclusa)

È la tipologia associativa più esclusiva che garantisce la miglior visibilità e l’accesso a tutta la gamma di servizi offerti dalla Camera. Questa sottoscrizione è la soluzione ideale per le medie e aziende che operano stabilmente sui mercati eurasiatici. I Soci Patrocinatori hanno inoltre diritto a prendere parte agi eventi di networking, ai seminari e workshop tematici, alle missioni all’estero.
PROMOZIONE 2017
Iscrizione per i primi tre anni: 4.000 euro (invece di 6.000 euro) + quota iscrizione

_________________________________

  • Soci OnorariSenza versamento di quote sociali

I Soci Onorari sono singoli individui nominati dalla Camera di Commercio per speciali meriti conseguiti nelle attività di relazione, scambio e cooperazione con i Paesi dell’Eurasia.

_________________________________

Tutti i soci possono usufruire dei servizi messi a disposizione dall’associazione camerale Italia-Eurasia. A seconda dei profili del socio richiedente, i benefit potranno essere gratuiti o a pagamento.

X